188

per conoscere meglio noi e la nostra storia

Cos’è Il Mattino?

l’Associazione di promozione sociale IL MATTINO è presente nella nostra provincia dal 2012: al cuore del nostro operare c’è la promozione della “cultura dell’incontro”, quell’indimenticabile e quotidiano Incontro attraverso cui Gesù tocca il nostro cuore, ha compassione della nostra vita, le restituisce dignità, senso, fascino e pienezza.

Di fronte all’emergere della crescente povertà nel nostro territorio, raggiunti quotidianamente da persone e famiglie in grave stato di indigenza, facciamo semplicemente memoria dell’essere sempre preceduti gratuitamente e senza alcun merito da Gesù che proprio  e solo nei poveri ha scelto di far coincidere la Sua carne.

I NOSTRI NUMERI

Anno di fondazione